EDIZIONE 2020 - INFORMAZIONI IMPORTANTI


ISCRIZIONE COME "UDITORE"

È possibile partecipare alle Giornate Fiorentine di Medicina del Lavoro anche come "uditore" (ovvero senza attribuzione di crediti ECM) al costo di 45 euro + IVA (54,90 euro) per singola giornata o al costo di 140 euro + IVA (170,80 euro) per l'intero evento. Entrambe le quote si intendono comprensive di pranzo e materiali didattici.

Per perfezionare l'iscrizione è necessario scrivere agli indirizzi email giornate.fiorentine@gmail.com e marcello.darco@itineragroup.com allegando copia della contabile di bonifico bancario effettuato alle seguenti coordinate:

ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE S.r.l.
IBAN  IT98U0637014002000010600361
Causale (intero evento): Cognome e Nome - Giornate Fiorentine 2020 UDITORE COMPLETO
Causale (giornate singole): Cognome e Nome - Giornate Fiorentine 2020 UDITORE [DATA]
Indicare nel campo [DATA] la giornata o le giornate di proprio interesse



ISCRIZIONE CON ACCREDITAMENTO ECM (40,8 CREDITI)

Le iscrizioni sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili con accreditamento ECM.



Con la compilazione e l'invio del modulo raggiungibile tramite il link sottostante prenoterai la tua iscrizione alle Giornate Fiorentine di Medicina del Lavoro, in programma nei giorni 31 gennaio, 7 febbraio, 14 febbraio, 21 febbraio 2020.

La quota di iscrizione è pari, come lo scorso anno, a 397,54 € + IVA (485,00 €).

L'iscrizione sarà confermata esclusivamente al momento del saldo della quota da effettuare, tassativamente ENTRO TRE GIORNI LAVORATIVI, mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:

ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE S.r.l.
IBAN  IT98U0637014002000010600361
Causale: Cognome e Nome - Giornate Fiorentine 2020

Copia della contabile del bonifico dovrà essere inviata a ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE S.r.l., provider ECM e segreteria organizzativa degli eventi, all'indirizzo email marcello.darco@itineragroup.com o via fax al numero 050 965 6721.

Ti ricordiamo che in caso di mancato saldo entro la tempistica sopra indicata la tua prenotazione sarà cancellata e, quindi, perderai ogni diritto all'accesso ai lavori congressuali e al ricevimento dell’attestato ECM.

La prenotazione dell'iscrizione - salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili (50) - dovrà essere effettuata tassativamente entro sabato 18/01/2020.

Una volta esauriti i posti disponibili sarà possibile iscriversi esclusivamente in qualità di uditori (ovvero senza attribuzione di crediti ECM) al costo di 45 euro + IVA per ciascuna giornata (comprensivi di pranzo e materiali didattici), scrivendo all'indirizzo email giornate.fiorentine@gmail.com. Per ragioni di sicurezza potranno accedere all'Aula "Giuseppe Mazzetti" esclusivamente coloro che saranno in regola con la quota di iscrizione. Eventuali altre persone saranno allontanate.

Per eventuali rinunce entro il 11/01/2020 sarà trattenuto il 40% della quota lorda di iscrizione a titolo di copertura dei costi gestionali sostenuti; successivamente non sarà possibile alcun rimborso.

A conclusione dell'evento, tutti coloro che avranno frequentato il 100% delle ore previste, riceveranno via email l'attestato ECM da parte di ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE S.r.l.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il Dott. Marcello D'Arco all'indirizzo email marcello.darco@itineragroup.com.




ITINERA SERVIZI ALLE IMPRESE S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare o annullare l'evento dandone tempestiva notizia ai partecipanti; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso degli importi ricevuti.